Ricevete un rimborso sui pedaggi per ritardi di 15 minuti o più.
Avete diritto al rimborso del pedaggio (fino al 100%) in caso di ritardi pari o superiori a 15 minuti causati da cantieri su tratte selezionate della rete di Autostrade per l'Italia.Come parte del nostro Consorzio, potete beneficiare dell'accordo con Telepass e partecipare a questa iniziativa promossa da ASPI (Autostrade per L'Italia) in collaborazione con Free to X S.r.l.I rimborsi maturati sono calcolati in base ai transiti effettuati dal 15 settembre 2021 e per i pedaggi pagati con i dispositivi Telepass (Telepass SAT, Telepass V5, Telepass Arianna 1,Telepass Low-End, Telepass DM03 TE per veicoli commerciali leggeri).Sono inoltre identificati con specifiche ordinanze, tutti i cantieri che interessano la viabilità a causa della riduzione di corsia (esclusa la corsia di emergenza) e che si trovino sulle tratte selezionate. Sono esclusi i cantieri per il ripristino urgente della sicurezza a seguito di incidenti.
I rimborsi vi saranno erogati automaticamente e gratuitamente; Abbiamo già provveduto ad erogare la prima tranche di rimborsi a fine ottobre 2022!
Tratti della rete autostradale gestita da ASPI che costituiscono un Sistema "chiuso", designato da una stazione di entrata e una di uscita, situate sull'asse dell'autostrada*. Le tratte rimborsabili sono:
*le stazioni di ingresso e di uscita dell'autostrada sono escluse dal calcolo del rimborso.
Tratti della rete autostradale italiana non gestiti da Autostrade per l'Italia S.p.A.:
Gallerie autostradali:
Volete saperne di più sulla campagna Cashback?